Termini e Condizioni di vendita

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto dell’acquisto, gli articoli potranno essere restituiti per cambio taglia, sostituzione o rimborso entro 15 giorni dalla data di ricezione inviando la richiesta via email a info@mastrofisso.com.

 

Il cliente dovrà provvedere alla restituzione della merce acquistata, a mezzo spedizione, presso il seguente indirizzo:
Mattia Fracassi
C/O LABORATORIO MASTROFISSO
Via Fossombroni 29,
52100 Arezzo ITALY

 

Cambio taglia

È possibile chiedere il cambio per una taglia o un colore diverso dello stesso articolo, qualora disponibile. Può essere chiesto il cambio taglia una sola volta per ordine.
Per i prodotti personalizzati, secondo richieste del cliente, non è prevista sostituzione di taglia

 

Sostituzione merce difettosa

Nel caso in cui il cliente riceva merce difettosa o diversa da quella ordinata, potrebbe essere chiesta una prova fotografica prima di autorizzare il reso.

 

Rimborso

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso la sede di MASTROFISSO e la merce sarà sottoposta a controllo. Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale. Non è previsto alcun rimborso per la merce personalizzata secondo le richieste del cliente.

 

Condizioni per la restituzione

I capi restituiti non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare segni d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni. Ogni capo deve essere restituito nella confezione originale.
Per tutti gli aspetti non espressi farà fede la normativa Europea per il commercio a distanza.